MODELLO ORGANIZZATIVO E DI GESTIONE

Il Consorzio Blue Line Group ha il piacere di comunicare che ha adottato un Modello Organizzativo e di Gestione (abbreviato M.O.G.) così come previsto dal d.lgs.231/2001.

Il Modello Organizzativo e di Gestione è tailor made ed così costituito:

  • Codice Etico
  • Parte Generale
  • Parte Speciale. A titolo meramente esemplificativo e non esaustivo tale parte è composta da: Codice anticorruzione, Regolamento per la segnalazione di illeciti ed irregolarità – Whistleblowing, documenti/protocolli/regolamenti/procedure/guide/avvisi.

Il M.O.G. è stato redatto, e viene continuamente aggiornato, facendo seguito a una attività di risk assessment atta ad individuare i rischi in capo alla Consorzio Blue Line Group rispetto alla commissione dei reati presupposto.

Il M.O.G. del Consorzio Blue Line Group è soggetto ad un continuo aggiornamento e miglioramento a seguito di novità normative e giurisprudenziali, a modifiche organizzative intervenute e alla evoluzione del mercato.
Il cardine del sistema di controllo previsto dal M.O.G. è dato dall’Organismo di Vigilanza che ricopre compiti di vigilanza e formazione.

 

Modello organizzativo e di gestione del Consorzio Blue Line Group 23A022

Modello – Parte Generale

Codice anticorruzione 22G193

Regolamento relativo alla riservatezza delle informazioni divulgate dal Consorzio Blue Line Group- 22N330

Codice Etico – Consorzio Blue Line Group