Il Consorzio Blue Line Group è lieto di comunicare di aver ottenuto la Certificazione del Sistema di Gestione per la Parità di Genere secondo la norma UNI PdR 125:2022.
Questo riconoscimento conferma il notevole impegno del Consorzio Blue Line Group nel promuovere e mantenere degli standard di eccellenza in termini di parità di opportunità tra uomini e donne.
Questa certificazione attesta l’impegno concreto e la virtuosità, da parte del Consorzio Blue Line Group, nel creare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso della parità di genere in tutti i processi aziendali.
Il Consorzio Blue Line Group ritiene che la parità di genere sia fondamentale per la creazione di un contesto aziendale equo e stimolante, ed è pertanto orgoglioso di contribuire a promuovere tali valori all’interno del panorama lavorativo.
Il processo di valutazione è stato svolto esaminando sei macroaree: cultura e strategia, governance, processi del personale (HR), opportunità di crescita in azienda neutrali per genere, equità remunerativa per genere, tutela della genitorialità e conciliazione vita-lavoro.
Affinché ogni dipendente si senta incluso e possa dare il meglio di sé per competenze, esperienza e impegno, il Consorzio Blue Line Group adotta strategie di sviluppo e gestione delle risorse umane in grado di promuovere e migliorare una cultura che valorizzi gli individui e la loro crescita professionale a prescindere dal ruolo ricoperto all’interno dell’organizzazione e senza alcuna discriminazione.
Consorzio Blue Line Group